Mercatino

Mercatino dell'Usato

a Belluno

Portobello Il Mercatino dell’Usato si trova a Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno.


Il nostro staff ti aspetta per aiutarti a scegliere tra la sua vasta offerta di proposte, tutte accuratamente selezionate per andare incontro alle personalità più esigenti.

Contatti

Che cos’è oggi Portobello?

Ma cos’è oggi Portobello? Intanto è un’icona dei tempi e della mentalità in evoluzione in questi anni in cui il riciclo non è più una moda ecologista o l’esigenza moderna di fare spazio nella propria casa per riempirla di cose nuove, ma è una nuova necessità di risparmiare, perché come si diceva una volta, non ci si può più permettere di sprecare nulla. Portobello è il mercatino dell’usato che si estende in uno spazio di oltre 800 metri quadrati, dove si possono trovare oltre 20.000 articoli di ogni tipologia: dai vestiti usati alle lampade moderne, dalle scarpe alle borse e alla bigiotteria, set di tazzine piatti e bicchieri, quadri d’autore. Inoltre, sono presenti numerosi articoli da collezione, come dischi fumetti, attrezzi tradizionali, perfetti per ogni gusto ed esigenza: dal collezionista al turista a caccia di oggetti ricordo, oppure per chi cerca mobili usati per arredare appartamenti da affittare.

  • Abbigliamento

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Abiti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Abiti, scarpe e abbigliamento usato

Oggi anche il reparto abbigliamento inaugurato in agosto 2010, sorvegliato con circospezione al suo albore e decollato solo di recente, sta dando un’immagine del bellunese che sa riconoscere l’importanza di economizzare anche sulla merce di uso quotidiano come il vestiario, scarpe, borse e accessori; anzi, per qualcuno è un divertimento, un passatempo, ogni giorno entrare e scrutare gli ultimi arrivi; perché essenzialmente Portobello è anche e soprattutto questo, un luogo di incontro di culture e realtà diverse nella condivisione, dove le persone non fanno la spesa, ma si confrontano, si rilassano e cercano di identificarsi in altre realtà, si allontanano dai consumismi più comuni e dimenticano che esistono lo spazio e il tempo, perché non c’è futuro senza passato. Il reparto di abbigliamento e vestiti usati di Portobello di Ponte Nelle Alpi è stato inaugurato nell'agosto 2010, grazie alla scelta coraggiosa di proporre una sezione di abiti usati, e offrire la possibilità di economizzare sensibilmente sulla merce di uso quotidiano, come accessori, scarpe e borse. Portobello si è affermato sul territorio come un luogo di incontro, fatto da persone che si confrontano a caccia di buone occasioni, e che desiderano allontanarsi da circuiti consumistici tradizionali.

Icona Geolocalizzazione

Immergiti nell'atmosfera suggestiva di un negozio di oggetti e mobili usati: vieni a trovarci in Viale Cadore 73

Dove siamo
Share by: